Mesoterapia Alidya

La novità per contrastare la cellulite

Dalla ricerca di un medico italiano, ecco il farmaco per la mesoterapia Alidya, che sta conquistando le donne di tutto il mondo.

La cellulite è il nemico di ogni donna. Alidya può, invece, diventare un valido alleato. La mesoterapia Alidya sta rivoluzionando il mondo dei trattamenti anticellulite, ottenendo ogni giorni sempre più consensi.

Questo farmaco per la mesoterapia contro la cellulite, infatti, si sta rivelando davvero molto efficace nel ridurre, e in qualche caso eliminare del tutto, quei fastidiosi buchetti su gambe, glutei, cosce e interno ginocchia. Inoltre, Alidya è un presidio medico approvato dall’Istituto Superiore della Sanità Italiana e rappresenta il primo farmaco specificatamente indicato per la prevenzione e il trattamento della cellulite.

 

Mesoterapia Alidya: come funziona

Nato dall’esperienza e dagli studi del Prof. Motolese, Alidya è un farmaco iniettabile in grado di solubilizzare e rimuovere gli elementi tossici extracellulari, prima concausa nella formazione della cellulite. Oltre a ciò, alcalinizza la matrice extracellulare, ripristina il microcircolo, favorisce la normalizzazione della funzione fisiologica dei tessuti e ne migliora l’ossigenazione.

 

Trattamento mesoterapia Alydia

La mesoterapia Alidya funziona davvero ed è un trattamento anticellulite indicato sia in presenza di pelle a buccia d’arancia, sia negli stati più avanzati, quando la cellulite è divenuta edematosa.

Per iniettare Alidya si ricorre alla metodica della mesoterapia, ossia all’iniezione di farmaci fino al mesoderma. Per far ciò, si utilizzano dei sottilissimi aghi, lunghi circa 6mm, con i quali si andrà ad iniettare il farmaco in profondità, in corrispondenza delle zone da trattare.

Il trattamento anticellulite Alidya non è doloroso: le pazienti riferiscono un leggero fastidio durante le iniezioni, dopo le quali è possibile tornare alla propria vita normale.

Gli effetti sono raggiungibili in circa 7 sedute, anche se per apprezzarne appieno i risultati, sarà necessario protrarle fino a 12, il numero massimo di trattamenti praticabili con questo farmaco.

La pelle apparirà più tonica ed elastica, mentre i tipici buchetti della cellulite risulteranno attenuati o del tutto scomparsi.

 

Controindicazioni 

La mesoterapia Alidya è un trattamento adatto a tutte e a qualsiasi età. Nonostante ciò, non è assolutamente indicato per pazienti che soffrono di patologie cardiache, diabete, leucemia e che risultino positive al virus dell’HIV.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento I campi obbligatori sono segnati da *
Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre