Onda Coolwaves

La rivoluzione del body shaping

Premiata nel 2018 come migliore tecnologia, Onda Coolwaves rappresenta l’ultima frontiera dei trattamenti per il rimodellamento non invasivo del corpo.

Per ottenere un corpo tonico, ringiovanito, privo di lassità cutanea e senza ombra di cellulite, oggi non è più necessario sottoporsi a trattamenti invasivi. Onda Coolwaves rivoluziona in modo totale i trattamenti di Body Shaping, sfruttando efficacemente la potenza delle microonde, per ridurre l’antiestetico effetto “buccia di arancia”, eliminare il grasso in eccesso e rendere i tessuti più tonici e compatti.

 

Come funziona

Il punto di forza di Onda Coolwaves è la precisione con cui vengono rilasciate le microonde, che grazie ai rivoluzionari manipoli, riescono a colpire sia le adiposità localizzate in profondità, sia le più superficiali cellule responsabili della lassità cutanea e della cellulite.
Le microonde penetrano in profondità nella pelle, frantumando le cellule adipose, che saranno poi smaltite in modo del tutto naturale dall’organismo. Inoltre, il calore prodotto contribuisce in modo efficace alla contrazione delle fibre di collagene, favorendo la tonicità e la compattezza dei tessuti.
Non invasivo e completamente indolore, il trattamento con Onda Coolwaves assicura risultati sorprendenti, che si mantengono a lungo nel tempo.

 

Il trattamento con Onda Coolwaves

Questo trattamento di body shaping è adatto a tutti, uomini e donne, anche a chi ha appena partorito o ha recentemente subito una liposuzione. Prima dell’intervento non è necessario seguire alcuna indicazione particolare: per ottenere il massimo dei benefici, però, è bene condurre uno stile di vita equilibrato e seguire un’alimentazione corretta.
Il medico estetico deciderà il numero delle sedute da effettuare, che solitamente non sono più di 3 o 4, intervallate da alcune settimane l’una dall’altra. Il tempo di una seduta è molto breve, circa 20 minuti, dopo i quali si potrà tornare alla vita di sempre.
Totalmente indolore, il trattamento con Onda Coolwaves non necessita di alcuna anestesia: alcuni pazienti hanno segnalato un’intensa sensazione di calore, ma normalmente è ben tollerata da tutti. I risultati sono definitivi, ma progressivi: ciò significa che, sebbene il miglioramento sia visibile fin dalle prime sedute, l’effetto definitivo sarà apprezzabile solo dopo 2-3 mesi.
Il trattamento con Onda Coolwaves può essere eseguito in ogni stagione dell’anno e riguardare ogni distretto corporeo, braccia, addome, fianchi, cosce, glutei e schiena, ad eccezione del volto.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento I campi obbligatori sono segnati da *
Specialista in Chirurgia Estetica, Chirurgia Plastica e Laserterapia.
Via Paolo da Cannobio 2, 20121 Milano
Infoline Centro: 02.89095050 | E-mail info@alessiabuscarini.it
P.iva n. 07293690967
Iscritti Sicpre